Chiacchr e Frutt 2024 ad Adelfia

Locandina Chiacchr e Frutt

Venerdì 7 giugno 2024 non puoi perderti il secondo e imperdibile evento con Chiacchr e Frutt 2024 ad Adelfia. Ti aspetta la tradizionale Sagra di produzioni agricole, artigianali e del buon cibo nella vecchia Stazione di Adelfia. Si tratta di un evento completamente gratuito che offre l’opportunità di ascoltare buona musica, divertirsi e assaggiare dei piatti golosissimi della tradizione culinaria locale.

La serata, che inizierà alle ore 18:00 e terminerà alle 23:30, è costituita da un ricchissimo programma. Partiamo dal mercatino che sarà aperto già dalle ore 18:00. Ci saranno nuove dieci postazioni ad accoglierti: l’Azienda Agricola Biologica La Giunchiglia, l’Azienda Agricola Rosa Pirolo, l’Azienda Apiquarta, l’Azienda Agricola Il Trullo del Re, l’Azienda Agricola Lanzolla, Jo Arte con Gianna Sannicandro, Moon Night Fields | Candles & Magics con Valentina Meola, 11design3d con Francesco Sica ed Eleonora Paradiso, Varie ed eventuali con Carmen Carelli. Lasciati avvolgere in un’atmosfera super genuina con prodotti freschi e creazioni artigianali uniche.

Inoltre, sempre alle ore 18:00, avrà inizio il Workshop formativo – informativo del progetto sull’educazione digitale dei consumatori a cura dell’Unione dei Consumatori – Puglia e di Adiconsum – Puglia, dal titolo “Intelligenza Artificiale: Soluzioni Pratiche per la Terza Età”, condotto dal dott. ing. Francesco Flora (functional analyst / software engineering). Si discuterà delle minacce e delle opportunità offerte dalla tecnologia per la Terza Età.

Workshop Chiacchr e Frutt

Ma non finisce qui: dalle ore 21:00 potrai assistere a RITRATTI D’AUTORE. Cogli l’occasione per compiere un viaggio musicale all’interno del grande cantautorato italiano con gli Artisti Pietro Verna (voce e chitarra) e Andrea Campanella (clarinetto e sax).

Menu Chiacchr e Frutt

E come se non bastasse dalle ore 20:00 si accendono i fornelli: potrai degustare un menù dai sapori della tradizione. Troverai il Panino con la Porchetta di Ariccia con Dino della Salumeria del Corso, i Cavatelli rucola e pomodorini dell’Associazione Il Melograno, i Panzerotti fritti della Signora Peppina “la Puffa”, le Coppe di frutta della frutteria Squisi Frutta, le Crêpes dolci di Santa, i Cornetti e paste di Clamè Food Boutique e infine il Vino della Cantine Angiuli e delle Cantine Imperatore. Insomma, un menù che delizierà i palati di grandi e piccini.

Che dire, non resta che concederti una serata all’insegna della tradizione e immersa nel clima incontaminato di Adelfia. Consulta il programma completo qui: https://www.tipicadelfia.it/chiacchrefrutt/mercatino/chiacchr-e-frutt-edizione-chi-fru-bio-venerdi-7-giugno/ . Ma soprattutto resta aggiornato sulle prossime serate di Chiacchr e Frutt 2024 ad Adelfia su https://www.tipicadelfia.it/chiacchrefrutt/

Visita Bari e rilassati con i prossimi eventi: https://visitabari.com/eventi/