Dimora Amelia: il tuo soggiorno vicino Bari

bitonto

Dimora Amelia è la vostra oasi di comfort e stile nel centro di Bitonto, a pochi chilometri dall’aeroporto di Bari.

Situata in Via Vitale Giordano n. 5, a pochi passi dalla Piazza principale Aldo Moro, dalla magnifica Basilica dei Santi Medici, dalla cattedrale e dal centro storico; la struttura ricettiva Dimora Amelia offre quattro appartamenti ben curati, ideali per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

Le soluzioni di Dimora Amelia.

Due Monolocali – ideali fino a due persone

Entrate in un mondo di eleganza e praticità, con ogni dettaglio pensato per garantire un soggiorno indimenticabile. Ogni monolocale, di circa 30 metri quadrati, dispone di una porta blindata, ampi armadi, cassaforte, e una cucina completamente attrezzata con lavasciuga, lavastoviglie, forno, piano a induzione, macchina del caffè con cialde, spremiagrumi e tostapane. Il bagno moderno offre una doccia spaziosa con soffione a pioggia, e troverete anche un set di cortesia completo con sapone, shampoo e asciugacapelli. La zona notte è dotata di un comodo letto matrimoniale alla francese. L’aria condizionata canalizzata e regolabile caldo|freddo e la connessione Wi-Fi gratuita vi assicurano comfort assoluto.

Due Bilocali – ideali fino a quattro persone

Questi appartamenti, di circa 70 metri quadrati, sono perfetti per famiglie o gruppi di amici. Offrono un soggiorno spazioso con cucina completa, un balcone con vista sulla chiesa, un bagno con doccia spaziosa e soffione a pioggia, una camera da letto con letto matrimoniale standard, balcone e vista sulla chiesa e un torrione angioino, e una cabina armadio ben attrezzata. Oltre agli stessi comfort dei monolocali, i bilocali includono anche un comodo divano letto nel soggiorno.